Il Coronavirus continua ad essere al centro dell’attenzione. Autisti, tassisti e tutti i lavoratori che appartengono a questa categoria devono adeguarsi per il contenimento del Covid-19.
Non c’è più molto tempo, chi vuole continuare a lavorare deve organizzarsi preventivamente nel rispetto della salute collettiva. Oltre alle misure protettive per la persona sarà necessario proteggere e isolare l’ambiente all’interno del veicolo.

Isolamento con pannelli
I passeggeri potranno avere uno spazio riservato adeguatamente isolato da quello del guidatore per evitare al massimo il contagio del virus.
Coloro che vogliono continuare a dare il loro servizio in modo professionale e sicuro, dovranno attrezzare i veicoli di lavoro con dei pannelli che possano concretamente limitare il contatto tra i clienti e l’autista.
Quanto costa attrezzare il veicolo per il Coronavirus
Fortunatamente esistono soluzioni economiche che possono rispondere a tutte queste esigenze lavorative. E’ il momento di organizzarsi, perché solo coloro che si adegueranno ai nuovi sistemi potranno continuare a svolgere il loro lavoro in tutta sicurezza.
Sono arrivati i PANNELLI DIVISORI con microfilm trasparente omologato. Il materiale è ecologico e assolutamente garantito per un corretto isolamento all’interno della vettura. Inoltre ne viene rilasciata una certificazione dell’installazione che garantisce un corretto posizionamento all’interno dell’abitacolo che non interferisce con i punti di attacco per la sicurezza dei passeggeri. Un pannello che separa l’autista dai passeggeri nel totale rispetto delle leggi.
Tranquillizzare ogni cliente
Ci rivolgiamo a tutti i Tassisti, a coloro che hanno la concessione di Noleggio con conducente e che trasportano persone. In questo momento i clienti hanno paura e tendono a preferire una corsa con un veicolo attrezzato per il Covid-19.

La nuova ERA dei servizi di trasporto di persone
Non importa quanto durerà questa paura e il rischio legato al Coronavirus, stiamo entrando in una NUOVA ERA in cui diventerà “normale” pretendere una protezione ben visibile sia per preservare la salute che per offrire un’immagine più discreta e professionale del trasporto.
Nello specifico, coloro che vogliono adeguare il proprio mezzo attrezzato al trasporto di persone, dovranno solo montare questi pannelli divisori.
Poche decine di euro per una soluzione definitiva
Fortunatamente, al contrario di altre categorie di lavoratori, per essere in linea con il nuovo trend di contenimento del Covid-19, basteranno poche decine di euro.
I proprietari di una berlina potranno acquistare il pannello con una spesa che si aggira tra i 25 e i 55 euro compreso il montaggio.
Per i van, invece, sarà possibile attrezzarsi con una spesa compresa tra i 60 e i 75 euro risolvendo in modo definitivo il problema di contatto tra passeggeri e autista.

Attenzione a non montare pannelli improvvisati con soluzioni non consone allo scopo di contenimento del -Covid-19. E’ importante acquistare un prodotto certificato che sia adatto allo scopo.
I pannelli che vi proponiamo sono realizzati con una pellicola di 800 micron in PET e sono personalizzabili con il logo, il numero di telefono o il vostro sito web ben visibile per i passeggeri durante tutta la corsa.
#YouFellGreen è il portale che si occupa da sempre dell’ecologia ed eco-sostenibilità a 360°. Cerchiamo di selezionare per voi i migliori prodotti e le soluzioni più indicate alle vostre esigenze.
Grazie al nostro team di esperti possiamo aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze.
Leave a Reply